R&D R&D

R&D

Rivestimento

 

Creiamo le soluzioni di domani

Aumentare la competitività di Lampre attraverso lo sviluppo di nuove soluzioni di rivestimento, migliorare la qualità dei materiali, contribuire allo sviluppo sostenibile attraverso la riduzione dell’impatto ambientale sono elementi fondamentali che caratterizzano l’attività di ricerca e sviluppo.

La maggior parte dei progetti della divisione R&D ha infatti lo scopo di sviluppare nel breve e medio termine miglioramenti qualitativi dei nostri prodotti per soddisfare le esigenze che ciascun mercato richiede. Questi programmi sono progettati e ottimizzati da un team di esperti che, in collaborazione con importanti istituti di ricerca ed università, mettono a punto nuovi rivestimenti rispettando le rigide certificazioni internazionali.

La divisione R&D è inoltre dotata di moderne apparecchiature per eseguire scrupolosi test, simulando le lavorazioni meccaniche successive e le condizioni ambientali a cui i manufatti verranno sottoposti.

La superiorità dei prodotti va costruita e conquistata. Creiamo le soluzioni di domani, dando vita a prodotti che donano valore aggiunto per i clienti ampliando l’utilizzo dei materiali Lampre nel mondo; è questa la missione della nostra divisione