Rete vendita Rete vendita

Rete vendita

Mondo Lampre

Un team di esperti vicino alle vostre necessità

Negli anni Lampre ha creato una rete vendita molto ampia, tanto da essere presente con più di 40 uffici in tutto il mondo; Lampre può dunque considerarsi una realtà internazionale a tutti gli effetti.

Con Lampre cambia il concetto di vendita dell’acciaio, non più offerte statiche e preconfezionate, ma un vero e proprio servizio di consulenza ed accompagnamento del cliente dalle fasi di campionatura sino alla definizione dell’ordine.

Lampre ha infatti introdotto una nuova struttura globale di vendita cui è affidato il compito di migliorare il supporto e la comunicazione con i mercati nelle varie parti del mondo. Il varo della nuova organizzazione si inserisce nel piano di sviluppo ed internazionalizzazione definito da Lampre e che prevede un’offerta di nuovi prodotti mai avuta in precedenza nonché l’espansione in diversi nuovi mercati.

Attiva dal 1 Gennaio 2011, la nuova organizzazione globale di vendita Lampre è suddivisa in cinque macroregioni, ognuna sotto la responsabilità di un direttore regionale da cui dipendono lo sviluppo del mercato, le vendite e il dopo vendita. Le regioni sono:

  1. America del Nord,
  2. America del Centro-Sud,
  3. Europa del Nord-Est e Russia,
  4. Europa del Centro-Sud e Mediterraneo,
  5. Asia Pacifico.

Il supporto diretto offerto dalle varie sedi Lampre, viene affinato dai 40 country manager, che presenti a livello mondiale, aumentano la vicinanza alle diverse realtà  locali.