Introduzione

Introduzione

Carriera

Benvenuti nell’area Selezione del Personale Lampre

Il modo migliore per inviarci una domanda di lavoro è compilare il nostro modulo online, ma se preferite potete spedire il vostro curriculum anche via fax, posta o e-mail.

Se tra le Posizioni disponibili attualmente non trovate niente di adatto a voi potete sempre inoltrare una Candidatura spontanea.

In caso di corrispondenza tra le Vostre qualifiche e i nostri bisogni di impiego, sarete contatti al più presto. Viceversa, i vostri curricula saranno conservati per un anno e costituiranno per noi un importantissimo database, che utilizzeremo al momento opportuno.

Risorse umane

Passione per il proprio lavoro: questo valore distingue, da sempre, la realtà Lampre e si traduce, sul piano delle risorse umane, in una grande attenzione all’eccellenza delle persone che operano ad ogni livello dell’organizzazione.

Crediamo infatti che le risorse umane siano un fondamentale elemento strategico per il successo dell’azienda: solo attraverso il miglioramento continuo delle professionalità (con la formazione e con l’esperienza) e dei comportamenti di ciascuno (con l’introiezione di una cultura aziendale forte) si possono realmente acquisire caratteri di forza e distintività nei confronti dei clienti e dei concorrenti.

Per questo ci proponiamo di attrarre, in tutti i Paesi del mondo in cui operiamo, collaboratori in grado di lavorare in un comune contesto organizzativo basato sull’interdipendenza e sulla fiducia reciproca. Cerchiamo persone flessibili, dinamiche e determinate, orientate al raggiungimento dei risultati e capaci di cogliere nuove opportunità d’azione in ogni ambito.

Se ti riconosci nella nostra filosofia, invia il tuo curriculum.

LAMPRE s.r.l.
Via Magni 2,
20865 Usmate Velate (MB)
Tel. 039-674.227
Fax 039-675.018
E-mail: selezione@lampre.com